OLAPLEX NO.8: UNA SOLA MASCHERA RIPARATRICE, IDEALE PER OGNI TIPO DI CAPELLO

OLAPLEX non finisce mai di stupirci: stiamo ancora apprezzando le potenzialità di Olaplex No.0 ed ecco comparire all’orizzonte questa maschera capillare riparatrice ad alta concentrazione, totalmente innovativa. Come tutti i prodotti OLAPLEX contiene la tecnologia brevettata Bond Building, che permette di ricostruire i capelli danneggiati dal loro interno.   

MOLTIPLICATORE DI LEGAMI E DI BENEFICI PER I TUOI CAPELLI

Olaplex No.8 raddoppia la lucentezza dei capelli, ne amplifica quattro volte l’idratazione e sei volte l’effetto liscio. I capelli risultano fino al 94% più corposi.

I capelli saranno così visibilmente sani da poter rinunciare anche allo styling! 

OLAPLEX NO.8: CARATTERISTICHE ESSENZIALI

Una maschera dalla texture ‘senza peso’ che viene completamente assorbita dai capelli, è stata sviluppata per agire rapidamente, apportando ai capelli dei benefici che perdurano anche dopo alcuni lavaggi.

È ideale per tutti i tipi di capelli e fortemente indicato per capelli visibilmente danneggiati, stressati e trattati.

Una volta applicato OLAPLEX No.8 la sua azione sarà subito percepibile: i capelli diventeranno sensibilmente più lisci e luminosi.

Il suo applicatore ‘airless’ permette di utilizzare il prodotto fino all’ultima goccia, evitando ogni spreco. Geniale! 

PICCOLA GUIDA ALL’UTILIZZO DI OLAPLEX NO.8

Applicare la maschera sui capelli lavati e tamponati con l’asciugamano, dalla metà delle lunghezze fino alle punte; con le dita distribuire uniformemente il prodotto sui capelli affinché penetri a fondo.

Per capelli lunghi fino alle spalle: utilizzare l’equivalente di due erogazioni.

Consigliamo di applicarne una quantità minore o maggiore a seconda della lunghezza dei capelli e della loro consistenza.

Lasciar agire OLAPLEX No. 8 sui capelli per 10 minuti e risciacquare accuratamente. Procedere all’asciugatura e allo styling desiderato.

Utilizzato settimanalmente, Olaplex No.8 permette di ottenere i migliori risultati. 

AMPLIFICA LA TUA ROUTINE OLAPLEX

Una routine di bellezza ben consolidata per prendersi cura dei propri capelli è fondamentale per mantenerli sempre in salute e belli.  Ora è possibile arricchire questa routine con l’utilizzo di Olaplex No.8 una volta alla settimana. Dopo aver fatto lo shampoo con OLAPLEX No.4, applicare la maschera altamente idratante OLAPLEX No.8 al posto del conditioner OLAPLEX No.5 che si utilizza abitualmente.

Sarà così possibile beneficiare di un’idratazione più intensa ed una ricostruzione molecolare dei capelli ancora più amplificata.

Con OLAPLEX non esiste traguardo irraggiungibile, ma solo capelli unici.

 Ti abbiamo presentato le potenzialità di OLAPLEX No.8 in anteprima. Contattaci per preordinare in salone OLAPLEX No.8 sin da ora.

chiamaci
Prenota con Whatsapp