OLAPLEX N.0: IL PRIMER RIVOLUZIONARIO CHE NON TI ASPETTAVI

Un trattamento di ispirazione professionale che prepara i capelli a una riparazione dall’interno più profonda. Contiene infatti la più alta dose di tecnologia brevettata OLAPLEX di qualsiasi altro prodotto da portare a casa. OLAPLEX N.0 è un Primer, cioè un prodotto preparatorio che favorisce l’assorbimento dei principi contenuti nei prodotti OLAPLEX per l’utilizzo a casa.

Ricostruisce i legami (ponti disolfuri) presenti nei capelli, rafforzando e proteggendo l'integrità stessa dei capelli. È pensato come prima fase in un sistema in due fasi, combinato con OLAPLEX N.3 Hair Perfector. Prepara i capelli ad assorbire il ‘nutrimento ’, garantendo la massima riparazione.

Lo sapevi?
È stato provato scientificamente che grazie ad OLAPLEX N.0 si può ottenere il 68% in più di riparazione del capello e capelli 3 volte più forti (Se utilizzato come sistema in due fasi in un solo utilizzo).

IL MIGLIOR TRATTAMENTO INTENSIVO DA FARE A CASA

Questo trattamento combinato di OLAPLEX N.0 e N.3 dà i suoi migliori risultati se utilizzato 1 volta a settimana regolarmente, come Hair Routine, per chi ha i capelli fortemente decolorati o molto danneggiati, altrimenti si ottengono risultati ottimali anche eseguendo il trattamento ogni 10-12 giorni.

L’utilizzo regolare del trattamento consentirà una ricostruzione profonda della struttura interna dei capelli, che risulteranno più corposi, piacevoli al tatto, luminosi e sani.

Lo sapevi?
OLAPLEX N.0 sostituisce l’acqua. Prima di applicare OLAPLEX N.3, non sarà più necessario inumidire i capelli con l’acqua. Facile, no?

 

COME APPLICARE OLAPLEX N.0: POCHE SEMPLICI MOSSE PER UN RISULTATO PROFESSIONALE

  1. Comincia applicando il N.0 sui capelli asciutti fino ad inumidirli tutti e lascia riposare per dieci minuti. I capelli devono risultare bagnati al tatto, senza però gocciolare.
  2. Applica quindi il N.3 Hair Perfector direttamente sul N.0, passando il pettine o la spazzola per garantire una distribuzione ottimale del prodotto.
  3. Lascia agire per almeno altri dieci minuti. Il trattamento è ancora più efficace se lasciato in posa per un tempo superiore.

Passato il tempo di posa, fai lo shampoo con OLAPLEX N.4 e applica il conditioner OLAPLEX N.5, come fai abitualmente. Questo garantirà la massima idratazione e una riparazione ancora più profonda, perché entrambi contengono la molecola brevettata Bond Builder.

SUGGERIMENTI PER L'APPLICAZIONE

  • Un flacone di N.0 dovrebbe durare circa 3-6 applicazioni, in base alla lunghezza e alla densità dei capelli.
  •  Per chi ha i capelli ricci e molto densi, suggeriamo di suddividere la chioma in sezioni, così da facilitare l’applicazione del N.0, grazie al beccuccio presente sul flacone.
  • Utilizzare un pettine per aiutare il prodotto a distribuirsi su tutta la chioma.

 

Consiglio
Parlane con il tuo stilista. Lui che conosce lo stato di salute dei tuoi capelli, potrà darti indicazioni davvero personalizzate su modi e tempi di utilizzo.

 

OLAPLEX N.0 SUI CAPELLI RICCI

I capelli ricci sono un universo che ha le sue regole, dettate dalla natura, che vanno rispettate. Uno dei fattori che compromette il movimento naturale del capello riccio e lo rende crespo è la mancanza di idratazione. In altri casi il riccio risulta debole perché, oltre all’assenza di acqua, manca di forza dall’interno stesso del capello.

OLAPLEX N.0, usato con regolarità, garantisce idratazione e soprattutto contribuisce a riparare la struttura del capello dall’interno, donando nuova vita al movimento naturale dei capelli ricci, qualunque sia la tipologia di riccio.

CHE COSA È UN LEGAME?

I nostri capelli contengono milioni di ponti disolfuri, che costituiscono la struttura interna del capello stesso, paragonabili al nostro scheletro.

Questi legami conferiscono ai capelli la loro struttura, forza e stabilità. Quando i ponti disolfuri si rompono, si verificano danni visibili (e non) ai capelli.

OLAPLEX ripristina i capelli danneggiati e compromessi riparandoli dall'interno, grazie all’ingrediente brevettato, la molecola bis-amino diglycol dimaleato.

Una volta che tutti i legami sono nuovamente intatti e allineati, i capelli risultano sani, belli, lucenti e gradevoli al tatto.

chiamaci
Prenota con Whatsapp