TUTTO SU OLAPLEX No.5 CONDITIONER E COME FUNZIONA

“Dietro ad ogni shampoo c’è un fantastico conditioner”, è questa la filosofia che Olaplex ha adottato nella creazione di No.5 Bond Maintenance Conditioner: creare il migliore Conditioner che non solo ripara i legami rotti nei capelli (grazie al Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate -tecnologia brevettata da Olaplex), ma lascia i capelli intensamente idratati e condizionati.

La formula di No.5 ha alcuni de suoi sorprendenti ingredienti in comune con Olaplex No.4 come l'olio di Argan fermentato, l’olio di tè verde fermentato, l’estratto di semi di girasole, l’estratto di bacche di Acai, l’olio di semi di melograno, l’estratto di Noni, la vitamina E, lo ialuronato di sodio e la biotina.

No.5 Conditioner contiene ingredienti che hanno grande capacità di condizionamento per finire il vostro rituale di cura dei capelli nel migliore dei modi.

Olaplex No.5 ingredienti by GP Parrucchieri milano

Phytenso è un derivato dalla soia che viene assorbito rapidamente nei capelli, fornendo idratazione e resistenza a lungo termine.

La formula No.5 contiene anche ingredienti di origine naturale come: olio di semi di tè verde, olio di abissino, olio di avocado,olio di semi d'uva e alghe marine rosse che giocano ciascuno il proprio ruolo quando si tratta di idratare intensamente i capelli.

Le alghe marine rosse sono proteine vegetali marine che offrono un livello superiore di idratazione e morbidezza prolungata. L'olio di avocado è uno degli oli più condizionanti e idratanti, mentre l'olio di semi d'uva contiene vitamina E che agisce come agente antiossidante e condizionante.

Dentro la formula di Olaplex No.5 ci sono:

  • l'Olio di Abissinia, derivato dal CrambeAbyssinica Seed, che aiuta a mantenere il colore e a proteggersi dai dannicausati dal calore degli strumenti per lo styling.
  • Chromaveil che è un protettore dei capelli e delcolore. Aiuta a proteggere i capelli dai raggi UVA e UVB, proteggendo i capellicolorati dallo scolorimento e lasciandoli setosi e morbidi.

Gli ingredienti di Olaplex No.5 creano un balsamo profondamente ristrutturante, idratante, protettivo, nutriente e stimolante della crescita, per mantenere i capelli sani e robusti. Usalo a casa o in salone come parte dei Trattamenti Olaplex 1-2-3-4-5 e 3-4-5.

Conosci il Color Design?

Giuseppe Prisco Parrucchieri è una realtà sempre attenta alle tendenze attuali in fatto di moda ed è un salone aggiornato su quelle che sono le tecniche più innovative, soprattutto nel campo della colorazione. L’obiettivo primario all'interno del nostro salone, infatti, è quello di lavorare alla personalizzazione del colore.

Spesso, le nostre clienti arrivano in salone con un’immagine chiara nella testa di ciò che vorrebbero, oppure, osservano le tendenze sui social e si ‘innamorano’di una tecnica. In entrambi i casi, risulta fondamentale raggiungere un compromesso: riuscire a creare il risultato migliore che sia il connubio tra la natura, la personalità e il desiderio della cliente.

Per questo abbiamo creato la tecnica del Color Design.

chiamaci
Prenota con Whatsapp