Tutto su Olaplex No.4 Bond Maintenance Shampoo e come funziona.

Forse saprete che Olaplex No.4 Bond Maintenance Shampoo ricostruisce i legami nei capelli mentre li pulisce, ma sapete anche dei suoi altri benefici e delle proprietà uniche di questo shampoo? No.4 è uno mezzo unico per risolvere molte delle preoccupazioni che riguardano i vostri capelli: dai danni meccanici all'umidità, dalla crescita alla pienezza dei capelli.

La formula di No.4 rende lo shampoo un rituale di cura dei capelli che li rende robusti e sani, a partire dall'ingrediente brevettato di Olaplex, il Bis-Amminopropil Diglycol Dimaleato. Olaplex ha sviluppato e brevettato il Bis-Amminopropil Diglycol Dimaleato che è diventato il primo ingrediente del suo genere, creando una nuova categoria di bond builder (ricostruttori di legami). Questo ingrediente innovativo protegge, nutre e ristruttura i capelli all'interno.

Anche Olaplex No.4 è adatto a tutti i tipi di capelli, è delicato, sicuro e non tossico, ha un pH bilanciato, è senza parabeni, protegge il colore, è vegano e cruelty-free (non testato sugli animali), è senza solfati e senzaSLS/SLES.

UN NUOVO ALLEATO PER L’IDRATAZIONE DEI CAPELLI

Poiché il principio attivo di Olaplex non affrontava il problema dell'umidità, un trattamento per l’idratazione dei capelli era il normale proseguimento del Trattamento Olaplex System, per questo nasce Olaplex No.4. Ingredienti come il cocco, l'olio di semi di girasole, l'estratto di banana, l'estratto di Noni e la glicerina fanno parte della formula di No.4. Questi ingredienti non solo condizionano il capello, ma gli permettono anche di trattenere l'umidità che si genera, lasciando le ciocche di capelli elastiche e setose.

CON SHAMPOO NO.4 PUOI DIRE ADDIO AI PROBLEMI DELLA CUTE

La cura del cuoio capelluto è una problematica che Olaplex ha voluto affrontare nel creare No.4. Promuovere un cuoio capelluto sano può significa molte cose, dalla riduzione della forfora alla stimolazione dei follicoli piliferi per stimolare la crescita dei capelli.

La cura della cute è un argomento molto vasto, perciò Olaplex se ne è occupato ad ampio spettro, sviluppando una formula a base di acido acetico, estratto di foglie di rosmarino, biotina, estratto di origano, estratto di radice di bardana e ialuronato di sodio, per portare la salute ottimale al cuoio capelluto attraverso l’utilizzo dello Shampoo No.4.

UN’ESPLOSIONE DI VITAMINE PER NUTRIRE I TUOI CAPELLI

Nella formulazione di Shampoo No.4 è stata studiata anche la vitamina E: per questo tra gli ingredienti sono presenti anche olio di nocciolo di albicocca, olio di semi di melograno e olio di argan fermentato, ricchi di Vitamine A ed E, Omega 6 e 9. Questi ingredienti contribuiscono ad aumentare la lucentezza, conferendo ai capelli una consistenza setosa. Le vitamine aggiungono anche uno strato protettivo ai capelli, per una migliore maneggevolezza e lucentezza.

Bond Maintenance Shampoo No.4 dona elasticità dei capelli grazie al pantenolo, che penetra all’interno del fusto del capello, donandogli più corpo.

L’olio di Argan fermentato è una innovazione nell'industria della bellezza che garantisce una super idratazione, oltre a disciplinare, levigare i capelli crespi e contrastare l’effetto elettrostatico. Perché l'olio viene fermentato? La fermentazione dell'olio abbassa il livello di pH che aiuta a chiudere le cuticole, aiutandole a stendersi in piano.

LO SAPEVI?
Gli oli fermentati contengono vitamine e nutrienti più potenti e hanno tassi di assorbimento migliori rispetto agli oli non fermentati.

Un'altra parte degli ingredienti che compongono questo Shampoo, è pensata per aiutare i capelli e dare loro forza, come l'olio di tè verde fermentato che previene le doppie punte e le rotture, o l'eliogenolo, un derivato dell'estratto di semi di girasole, che agisce anche come protettore dei capelli contro i danni causati dai radicali liberi e da vari processi di acconciatura.

LE MOLTEPLICI PROPRIETÀ DELLE BACCHE DI ACAI

L'estratto di Acai, un super-alimento ad alto contenuto di antiossidanti, aiuta a mantenere la salute dei capelli rinforzando ogni ciocca dalle radici. Grazie all'alto contenuto proteico dell’ Acai, agli acidi grassi omega-3, 6 e 9 e alle vitamine A, C, E e B, Shampoo No.4 migliora la salute dei capelli e ne promuove la crescita. Le bacche di Acai contengono anche acido folico e zinco, che contribuiscono a rafforzare le radici dei capelli. Il magnesio presente in queste bacche aiuta a controllare anche la caduta dei capelli.

COME SI USA OLAPLEX No.4

Un po ' di Olaplex No.4 è sufficiente per ottenere grandi risultati, raccomandiamo quindi di iniziare con una quantità di prodotto pari alla grandezza una moneta. La schiuma che si forma si distribuisce su tutta la testa mentre la massaggiate facendo lo shampoo, ed è assolutamente incredibile!

chiamaci
Prenota con Whatsapp