Tendenze Colore Capelli Primavera Estate 2020

Le passerelle ci hanno regalato una selezione meravigliosa di tendenze colore capelli per la prossima primavera 2020: senza dubbio ogni fashion addicted che si rispetti troverà sicuramente più di uno stile che vorrà provare!

Qualsiasi sia il tuo stile, tra le tendenze colore capelli Primavera 2020 ne troverai davvero di irresistibili!

#1. Capelli Neri (ma illuminati)

Se le modelle bionde sono state lo standard sulle passerelle degli anni precedenti, la tendenza in arrivo per la Primavera 2020 è quella dei capelli scuri, quasi neri (ma non abbastanza). I capelli neri si presentano con riflessi lucidi ed effetti illuminanti che vanno dal blu scuro al viola, raggiungibili attraverso tecniche come il Color Design e il Dégrade.

Come ogni stile intramontabile, i capelli neri erano presenti sulla quasi totalità delle passerelle. Dagli splendidi riccioli di Adut Akech alle stupende lunghe ciocche di Dahely Nunez, ai capelli scuri di Alexander McQueen, Givenchy e molti altri.

Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Neri
Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Neri

#2. Capelli Biondo Platino

Il biondo platino sarà una delle tendenze per l’estate 2020 tra le più desiderate. Per averla, non basta però la decolorazione, se vogliamo mantenere i nostri capelli sani: per un risultato davvero stupefacente, la parola d’ordine è Trattamento Olaplex.

Molte modelle hanno esibito capelli biondo platino sulle passerelle, come Maike Inga, che ha sfoggiato un taglio pixie ‘glaciale’ all’apertura dello spettacolo di Chanel. L’ispirazione per il nostro look arriva anche da Iman Kaumann, che ci ha regalato delle lunghe trecce biondo platino sulle passerelle di Dries Van Noten e Charlotte Knowles.

Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Platino
Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Platino

#3. Capelli rossi

Se la stagione calda ti fa sentire più piccante, allora sarai felice di sapere che i capelli rossi faranno nella primavera 2020 il loro grande ritorno. Nelle sfilate di Ashish, Sam McKnight ha usato direttamente la vernice per colorare i capelli delle modelle di rosso, suggerendoci di provare una chioma rossa quest'estate! Naturalmente c’erano modelle dai capelli rossi naturali e non davvero favolosi, come quelli di Kiki Willems, che ha sfilato per Givenchy e Prada.

Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Rossi
Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Rossi

#4. Capelli Biondo Miele

I toni del miele sono la sfumatura di biondo più proposta dagli hairstylist tra i colori capelli per la stagione primavera/estate 2020. Questa tonalità di biondo è delicata, non troppo luminosa e porta in sé dei toni di rosso che la rendono ricca e calda.  La collezione di Etro era colorata da una varietà di bionde miele, colore di capelli che si adattava perfettamente alla collezione presentata, in perfetto stile boho-chic.

Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Miele
Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Miele
Lo sapevi?
È possibile ottenere un biondo miele ricco di tante sfumature e riflessi grazie al Color Design, senza rinunciare a valorizzare la naturale bellezza dei capelli.

#5. Capelli Neon

I capelli neon sono la tendenza di colore più selvaggia proposta per la primavera / estate 2020 e non vediamo l’ora di vedere come saranno ‘tradotti’ poi nel quotidiano. Pieni di espressività e personalità, i capelli neon sono pura forza, come quelli che Yuan Bing Ging ha sfoggiato nelle sfilate di Ermanno Scervino e House of Holland: dei capelli rosso neon che non passano di certo inosservati!

Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Neon
Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Neon

#6. Ash Brown (castano cenere)

Abbiamo potuto notare questo colore di capelli su ogni singola passerella delle sfilate: nonostante sia poco appariscente, si sposa perfettamente con carnagioni mediterranee, occhi oscuri e una base castana naturale. Questa nuance di castano dona alle ciocche un tono grigio-argento, e può essere usato per ammorbidire i riflessi dei capelli bruni senza trasformali radicalmente.

Brooke Robinson, una delle modelle più popolari del momento, nelle sfilate di Miu Miu e Proenza Schouler ha mostrato dei fantastici ricci castano cenere. Molte altre modelle sulle passerelle di Prada, Balmain, Burberry hanno sfoggiato una chioma castano cenere, tonalità tenue ma tremendamente trendy!

Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Ash Brown (castano cenere)
Tendenze Primavera Estate 2020 Colore Capelli Ash Brown (castano cenere)

Conosci il Color Design?

Giuseppe Prisco Parrucchieri è una realtà sempre attenta alle tendenze attuali in fatto di moda ed è un salone aggiornato su quelle che sono le tecniche più innovative, soprattutto nel campo della colorazione. L’obiettivo primario all'interno del nostro salone, infatti, è quello di lavorare alla personalizzazione del colore.

Spesso, le nostre clienti arrivano in salone con un’immagine chiara nella testa di ciò che vorrebbero, oppure, osservano le tendenze sui social e si ‘innamorano’di una tecnica. In entrambi i casi, risulta fondamentale raggiungere un compromesso: riuscire a creare il risultato migliore che sia il connubio tra la natura, la personalità e il desiderio della cliente.

Per questo abbiamo creato la tecnica del Color Design.

chiamaci
Prenota con Whatsapp