TUTTO SU OLAPLEX No.6 BOND SMOOTHER

Cosa sai di Olaplex No.6 Bond Smoother? Sai che è un prodotto rivoluzionario per lo styling, che riesce a ricostruire i legami molecolari rotti dei capelli grazie alla tecnologia brevettata da Olaplex? Se i tuoi capelli sono danneggiati e soffrono l'umidità, se hai difficoltà nel districarne i nodi e stai cercando qualcosa che protegga i tuoi capelli, ne riduca le rotture ed elimini crespo ed effetto capelli elettrici, allora No.6 è il prodotto che fa per te!

Olaplex No.6 è adatto a tutti i tipi di capelli, delicato, non tossico, con un pH bilanciato,senza parabeni e senza SLS/SLES; protegge il colore, è vegano, senza solfati e cruelty-free.No.6 è un prodotto da usare in tutta tranquillità, salutare per i vostri capelli e non solo! Gli ingredienti che compongono la formula di Olaplex No.6 rispondono ad alcune delle principali preoccupazioni nella cura dei capelli: salute del capello, effetto crespo e umidità.

COME FUNZIONA OLAPLEX No.6

Il Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate è l’ingrediente brevettato da Olaplex. Questa tecnologia funziona ricostruendo i ponti disolfuro che si sono rotti nei capelli a causa di trattamenti chimici, termici o per rotture meccaniche come l’utilizzo della spazzola o della piastra per capelli. L’uso di Olaplex dona ai capelli una resistenza superiore, riparando i legami di disolfurorotti e grazie alla proprietà antirottura.

L'olio di tè verde fermentato fornisce nutrimento ai capelli. Gli oli fermentati hanno capacità superiori di assorbimento e benefici ad alta prestazione, che migliorano la sensazione, l'assorbimento completo e la compatibilità di tutti gli ingredienti della formula No.6.

Per mantenere i capelli idratati e disciplinati, la formula No.6 utilizza la potenza benefica dell'olio di cocco, della vitamina E, dell’olio di Argan fermentato e delle alghe marine. Questi ingredienti ammorbidiscono i capelli e forniscono beneficianti-invecchiamento, mantenendo il follicolo in salute ottimale. Per un nutrimento elevato, sceglie l'olio di semi di uva con composti ricchi come il betacarotene,vitamine D, C, E, acidi grassi essenziali e polifenoli, per proteggere e nutrire i capelli.

UN AIUTO PER I CAPELLI DANNEGGIATI

Per combattere a fondo la problematica dei capelli danneggiati, Olaplex No.6 Bond Smoother usa Phytantriol e Pantenolo che aiutano a prevenire i danni e ispessiscono i capelli,  migliorandone così la lucentezza.Il Pantenolo inoltre agisce sinergicamente con il Phytantriol per ottenere migliori risultati.

LA SINERGIA DEGLI INGREDIENTI

Gli ingredienti di Olaplex No.6 lavorano insieme per dare una moltitudine di benefici ai capelli, dalla riparazione al mantenimento, dalla morbidezza all'idratazione. Ogni ingrediente di No.6 assicura che i tuoi capelli raggiungano il loro pieno potenziale in termini di salute, lucentezza, idratazione e una cute sana.

TANTI TIPI DI CAPELLI, UN SOLO No.6!

Non importa quale sia il tipo di capelli, Olaplex No.6 funziona su tutti, dai capelli lisci e fini a quelli spessi e grassi. Una piccola dose di No.6 può fare molto, perciò inizia usandone una piccola quantità, poi se necessario aggiungine un altro po’. No.6 agisce sui capelli lasciandoli lisci e setosi…senza lasciare residui!

Conosci il Color Design?

Giuseppe Prisco Parrucchieri è una realtà sempre attenta alle tendenze attuali in fatto di moda ed è un salone aggiornato su quelle che sono le tecniche più innovative, soprattutto nel campo della colorazione. L’obiettivo primario all'interno del nostro salone, infatti, è quello di lavorare alla personalizzazione del colore.

Spesso, le nostre clienti arrivano in salone con un’immagine chiara nella testa di ciò che vorrebbero, oppure, osservano le tendenze sui social e si ‘innamorano’ di una tecnica. In entrambi i casi, risulta fondamentale raggiungere un compromesso: riuscire a creare il risultato migliore che sia il connubio tra la natura, la personalità e il desiderio della cliente.

Per questo abbiamo creato la tecnica del Color Design.

Conosci il Color Design?

Giuseppe Prisco Parrucchieri è una realtà sempre attenta alle tendenze attuali in fatto di moda ed è un salone aggiornato su quelle che sono le tecniche più innovative, soprattutto nel campo della colorazione. L’obiettivo primario all'interno del nostro salone, infatti, è quello di lavorare alla personalizzazione del colore.

Spesso, le nostre clienti arrivano in salone con un’immagine chiara nella testa di ciò che vorrebbero, oppure, osservano le tendenze sui social e si ‘innamorano’di una tecnica. In entrambi i casi, risulta fondamentale raggiungere un compromesso: riuscire a creare il risultato migliore che sia il connubio tra la natura, la personalità e il desiderio della cliente.

Per questo abbiamo creato la tecnica del Color Design.

chiamaci
Prenota con Whatsapp