Trattamento alla cheratina Brasil Cacau – Da riccia a liscia in maniera naturale

Anche se può non sembrare, prendersi cura dei propri capelli non sempre è semplice. Se hai il desiderio di domare i tuoi capelli crespi e avere una chioma setosa e brillante, il trattamento anticrespo alla cheratina Brasil Cacau è quello che stai cercando!

GP Parrucchieri è un salone Brasil Cacau Hair Concept & Store a Milano. Sappiamo bene che i capelli lunghi sono un patrimonio di bellezza per ogni donna e che saperli amare è un’arte che richiede tecnica, sensibilità e passione: tre componenti che regaliamo sempre alle persone che si affidano a noi.  

Richiedi subito una consulenza gratuita in salone per il tuo trattamento alla cheratina.

Trattamento alla Cheratina a milano da Ricci a Lisci, GP Parrucchieri Milano De Angeli

In cosa consiste il trattamento lisciante alla cheratina Brasil Cacau?

Brasil Cacau è il primo trattamento lisciante alla cheratina senza formaldeide.  Ha una durata di 3/4 mesi (straordinario, no?) e soprattutto non modifica la struttura interna dei capelli. La sua formulazione a base di D-pantenolo, cheratina, acido acetico e cacao ripristina la salute dei capelli dandoti risultati eccellenti.

La funzione principale del trattamento alla cheratina è quella di riparare le fibre dei capelli e nutrirli dalla radice, donandogli un aspetto totalmente rigenerato. Questo trattamento protegge i capelli dagli agenti esterni, come il calore eccessivo prodotto dagli strumenti per lo styling, primi tra tutti piastre e phon. Inoltre, protegge anche dal cloro della piscina, dal sale marino, dai raggi solari e dall'inquinamento cittadino.

Il trattamento alla cheratina Brasil Cacau può essere usato su tutti i tipi di capelli, in particolare quelli con molto volume, molto crespo, trattati chimicamente e anche su capelli ondulati o ricci poiché li rende lisci in maniera naturale. Questo cambiamento è dovuto principalmente al pH acido (2,8) di Brasil Cacau, che insieme al caldo della piastra, fissa i principi attivi nei capelli. Questa azione riallinea le cuticole rendendo la loro superficie ancora più liscia per riflettere la luce e creare una chioma setosa e lucente. Un trattamento anticrespo davvero geniale!

Lo sapevi? La cheratina è una proteina che viene generata dal nostro corpo. Tuttavia, avendo i capelli una struttura molto resistente, essi hanno bisogno di quantità molto elevate di cheratina, rispetto alla quantità prodotta. Questa carenza si può integrare con dei trattamenti alla cheratina, che aiutano a riparare e nutrire i capelli dalla radice alle punte.
Trattamento alla Cheratina a milano Capelli Lisci, GP Parrucchieri Milano De Angeli

Brasil Cacau prodotto amico del Pianeta

La formula di Brasil Cacau è fatta con ingredienti naturali e sostenibili, associati a tecnologie verdi in tutte le sue formulazioni, garantendo così la protezione dell'ambiente e un trattamento più sano e naturale per i clienti. Inoltre, non viene testato sugli animali in nome della bellezza: davvero cruelty free.

I principali componenti del trattamento alla cheratina Brasil Cacau

D-Panthenolo Pro Vitamin B5 sono componenti naturali dei capelli che, se vengono persi, fanno sì che i capelli diventino fragili, con conseguente mancanza di lucentezza e il rischio di arrivare persino alla caduta dei capelli. Il D-Pantenolo una volta applicato sui capelli li ripara, riduce l’insorgenza di punte disidratate, dona flessibilità ed elasticità all'interno di ogni ciocca di capelli e, all'esterno, dona lucentezza.

L'acido acetico conferisce acidità alla formula di "Thermal Brasil Cacau", portando i capelli ad un pH di 2,8 che, insieme al calore prodotto dalla piastra, promuove il fissaggio dei principi attivi nei capelli.

Le millenarie proprietà del cacao ripristinano, nutrono e rafforzano i capelli danneggiati, conferendogli una naturale vitalità. Questo perché il cacao ha una grande quantità di vitamina B1 e di magnesio, che danno nutrimento, forza, lucentezza e setosità ai capelli.

Infine, la cheratina è una proteina molto resistente, composta da aminoacidi, perciò, ricca di zolfo. Nell'uomo la troviamo nei capelli, nelle unghie, nei denti e nella pelle. Nel caso specifico dei capelli, dona flessibilità, forza, lucentezza, elasticità e un carattere impermeabile ai capelli. In breve, protegge i capelli a 360 gradi!

Trattamento alla Cheratina a milano Capelli lunghi eLisci, GP Parrucchieri Milano De Angeli

I vantaggi della cheratina

Questi sono alcuni dei molteplici benefici della cheratina:

  • Elimina ed evita l'effetto crespo;
  • Ripara e nutre i capelli in modo naturale;
  • Aumenta la luminosità dei capelli e ne risalta il colore naturale;
  • I capelli saranno sempre più forti;
  • Consente di avere capelli più morbidi e setosi.

Suggerimenti per il mantenimento a casa del trattamento alla cheratina

La frequenza dei lavaggi è davvero molto importante, poiché ogni lavaggio produce un indebolimento del trattamento, quindi si consiglia di lavarli ogni due o tre giorni. La durata effettiva del trattamento dipenderà dai lavaggi e dai prodotti usati per il mantenimento dei capelli. È fondamentale dunque, scegliere e usare sempre prodotti come shampoo e conditioner di qualità anche per il mantenimento a casa. Chiedi consiglio in salone!

Usa il phon per migliorare la stiratura o ridurre l'effetto crespo.
Trattamento alla Cheratina a milano capelli Lisci Modella, GP Parrucchieri Milano De Angeli

Come funziona la stiratura alla cheratina

Primo Passaggio: Shampoo anti-residuo Brasil Cacau pH 9

Unico sul mercato con questo grado di alcalinità, consente l'apertura della cuticola così da permettere l'ingresso e il fissaggio dei principi attivi del Brasil Cacau Thermal Reconstruction (secondo passaggio) all'interno della fibra capillare.

Lo Shampoo Anti Residue Brasil Cacau è appositamente formulato per il trattamento alla cheratina Brasil Cacau ad uso professionalee non può essere sostituito da nessun altro shampoo detergente o purificante,perché potrebbe causare uno shock alcalino ai capelli, cioè una rottura della fibra capillare.

Secondo Passaggio: Thermal Reconstruction Brasil Cacau pH 2,8

La lozione termica con pH 2,8, è in grado di sigillare la cuticola e bilanciare il pH all'interno della fibra capillare, oltre a raggiungere una totale ricostruzione dei capelli, con un effetto naturale e liscio.

Thermal Reconstruction Brasil Cacau, è realizzato con composti chimici cosmetici e naturali che, quando sono sottoposti al calore, sono in grado di migliorare la qualità e la condizione di capelli lasciando una cuticola compatta e sigillata.

Terzo Passaggio: Deep Mask - Maschera condizionatore Brasil Cacau pH 4,5

Deep Mask Brasil Cacau con un pH 4,5, è una maschera che condiziona i capelli e bilancia il pH esterno e recupera le caratteristiche del mantello lipidico del cuoio capelluto, lasciando i capelli sigillati,nutriti e setosi.

Questa crema condizionante ha un impatto cosmetico sui capelli e sulla pelle del cuoio capelluto, lasciando entrambi entro i normali intervalli di pH, per la salute ottimale della cute e dei capelli.

Lo sapevi? Un buon momento per ottenere il massimo dal trattamento alla cheratina per capelli è dopo la tinta, il tonalizzante o la ricrescita, poiché aiuta a sigillare completamente la fibra capillare.

Brasil Cacau concept store a Milano

Giuseppe Prisco Parrucchieri è un Concept Store accreditato di Brasil Cacau: questo garantisce professionalità e sicurezza nell'applicazione del trattamento alla cheratina. Inoltre, nel nostro salone potrai ricevere consulenza preventiva sul trattamento e una consulenza post trattamento per continuare con il mantenimento a casa. Contattaci subito per richiedere un appuntamento in salone.

chiamaci
Prenota con Whatsapp