Colorazione Naturale per Capelli, la nuova linea Beauty Fusion

È Naturale fino al 99%, è ad Alta Perfomance con colori profondi e luminosi, è Protettivo e Rinforzante. Una proposta nuova, unica e rivoluzionaria, per la colorazione naturale dei capelli che potete trovare nel nostro salone.

la nuova linea di tinte naturali BEAUTY FUSION

Si tratta di 63 nuance in olio, che possono essere miscelate tra loro per ottenere tonalità nuove e originali, tutte con ingredienti certificati organici, frutto della ricerca fito-tecnologica per la cura e la bellezza dei capelli.
Una sintesi che coniuga praticità, bellezza e benessere quando incontra ingredienti di eccellenza, grazie al lavoro di ricerca fito-tecnologica.

BEAUTY FUSION è l’interpretazione più evoluta di Care For Beauty, un mix di quattro ingredienti naturali ognuno con una sua specifica funzione, per donare ai capelli salute ed energia. Con un risultato straordinario, esaltato dalle virtù proprie degli elementi naturali: Il Ravanello Organico svolge un’azione protettiva e anti-age; la Vitis Vinifera Organica è antiossidante, nutriente e fortificante; L’Olio di Oliva Organico è un emolliente, ristrutturante e illuminante; lo Zanthalene Organico è lenitivo e addolcente.

Dopo una ricerca iniziata da Artègo nel 2017, viene lanciata una vera rivoluzione nel campo del colore che offre a noi, di Giuseppe Prisco Parrucchieri, l'opportunità di ospitare non solo una semplice linea di tinte per capelli, ma un sistema di colorazione veramente innovativo, multifunzionale e multi-beneficio, che apporta ulteriore professionalità ai nostri servizi di personalizzazione del colore, come il Color Desing e il Degradé.

Stiamo parlando di un sistema che include un'alta percentuale di ingredienti biologici, esattamente fino al 99%, rigorosamente selezionati per offrire benefici e protezione ai capelli, soddisfacendo il crescente numero di richieste dei nostri clienti che preferiscono utilizzare prodotti delicati e nutrienti, minimizzando il contatto con la pelle di agenti aggressivi e potenzialmente dannosi.

Vantaggi che prima d'ora erano davvero difficili da trovare. Adesso i nostri clienti possono avere un colore professionale e performante, senza trascurare gli effetti benefici dei principi attivi presenti nella formulazione organica della linea "BEAUTY FUSION".

Conosci il Color Design?

Giuseppe Prisco Parrucchieri è una realtà sempre attenta alle tendenze attuali in fatto di moda ed è un salone aggiornato su quelle che sono le tecniche più innovative, soprattutto nel campo della colorazione. L’obiettivo primario all'interno del nostro salone, infatti, è quello di lavorare alla personalizzazione del colore.

Spesso, le nostre clienti arrivano in salone con un’immagine chiara nella testa di ciò che vorrebbero, oppure, osservano le tendenze sui social e si ‘innamorano’di una tecnica. In entrambi i casi, risulta fondamentale raggiungere un compromesso: riuscire a creare il risultato migliore che sia il connubio tra la natura, la personalità e il desiderio della cliente.

Per questo abbiamo creato la tecnica del Color Design.

chiamaci
Prenota con Whatsapp