Capelli autunno inverno 2019-2020: AHS “Speech” Collection

Nel mese di settembre, Art Hair Studios ha lanciato la sua nuova collezione capelli Autunno/Inverno 2019/2020 con le tendenze colore e i nuovi tagli di capelli per la stagione fredda. I colori ricordano le foglie autunnali o i freddi ghiacci, e sono abbinati a tagli destrutturati, che sembrano quasi mossi dal vento delle giornate più fredde.

Anche questa volta Giuseppe Prisco Parrucchieri accoglie nel suo salone questa nuova collezione intitolata “Speech”, ovvero “parola”.

Taglio pixie frangia media Collezione Speech Autunno Inveno 2019-2020 Art Hair Studios GP Parrucchieri Milano De Angeli
Taglio Pixie con frangia media
“BE WHO YOU ARE AND SAY WHAT YOU BELIEVE.”

Sii te stesso, fino in fondo. Non avere paura di parlare di ciò in cui credi.

ESPRIMERSI, UNICAMENTE.

Il concept della collezione è quello di esaltare la capacità dei nostri capelli di rendere visibile (anche) esteriormente la nostra identità.

Proprio per questo i tagli, corti o lunghi che siano, sono destrutturati e versatili, proprio per facilitarne la personalizzazione.

I capelli come le parole, “sono doni per esprimere il nostro pensiero e la nostra esistenza”, quindi sta a noi riempirli di significato attraverso la nostra personalità e il nostro stile, rendendoli unici e autentici.

ARCOBALENO AUTUNNALE

Le tonalità scelte per questa stagione strizzano l’occhio alla natura ma non solo: troviamo infatti nuance come toffee e raw argilla ma anche colori come il gray brush “béton brut” (ovvero “cemento grezzo”). Sui tagli corti prevalgono colori freddi mentre su quelli medi o lunghi si preferiscono tonalità più calde, che ricordano le mille sfumature delle foglie cadute dagli alberi.

Taglio pixie soft blonde Collezione Speech Autunno Inveno 2019-2020 Art Hair Studios GP Parrucchieri Milano De Angeli
Taglio Pixie

TAGLI CAPELLI AUTUNNO 2019

Il taglio corto è un pixie cut morbido, con una frangia media abbinato ad una tonalità soft blonde.

Taglio di capelli medio frangia lunga Collezione Speech Autunno Inveno 2019-2020 Art Hair Studios GP Parrucchieri Milano De Angeli

Per il taglio di capelli medio la frangia è lunga e le lunghezze sono scalate. La tonalità toffee è calda e luminosa, perfetta per la stagione autunnale.

Taglio lungo riga in mezzo Collezione Speech Autunno Inveno 2019-2020 Art Hair Studios GP Parrucchieri Milano De Angeli

Capelli lunghi con la riga in mezzo, un taglio scalato da portare liscio o con una piega onde morbide e un po’ shabby.

“I’M WORKING ON A NEW ME.”

Ovvero, “sto lavorando ad una nuova me stessa” capace di uscire dalla zona di comfort e di osare, anche e soprattutto con il colore e il taglio di capelli.

Acconciatura capelli top knot Collezione Speech Autunno Inveno 2019-2020 Art Hair Studios GP Parrucchieri Milano De Angeli
Acconciatura Top Knot

‘FINITURE’ NATURALI

Anche sul fronte dei finish, lo stile è naturale e morbido, grazie alla scelta di prodotti dalle texture impalpabili che donano un effetto finale spettinato-ordinato.

Le acconciature trovano la loro esaltazione nei capelli intrecciati in top-knot irregolari che ricordano un po’ i nodi che si formano nei tronchi degli alberi, vera bellezza nell’imperfezione.

Taglio Uomo Collezione Speech Autunno Inveno 2019-2020 Art Hair Studios GP Parrucchieri Milano De Angeli

NATURAL MAN – I TAGLI UOMO AUTUNNO INVERNO 2019-2020

I tagli maschili sono in linea con il resto della collezione: le forme sono fluide e decostruite, quasi androgine. I colori anche per l’uomo si rifanno a quelli di un bosco autunnale: tonalità di rosso e di castano decise, che rappresentano un modo di essere.

CAPELLI CHE PARLANO DI SE’

Tutta la collezione porta con sé dei concetti ben precisi, come quello di non aspettare che le cose accadano da sole e che non basta desiderarle ma bisogna lavorarci. La stessa cosa vale per i nostri capelli dunque: bisogna osare, scegliere il nuovo, prendersene cura e, soprattutto, bisogna farlo adesso!

chiamaci
Prenota con Whatsapp