RIGENERARE I CAPELLI CON OLAPLEX ANCHE AL MARE

Mentre ci godiamo le nostre (meritatissime!) vacanze estive sotto il sole, i nostri capelli vorrebbero essere rimasti a casa. Sebbene i capelli da spiaggia, ossia ‘baciati dal sole’, siano sinonimo dell'ambito look californiano, sono spesso capelli danneggiati e disidratati. Il nostro consiglio quindi è quello di non aspettare fino alla fine dell'estate per riparare i capelli dai danni stagionali.

CAPELLI DANNEGGIATI IN ESTATE, PERCHÈ?

Sono diversi i fattori che portano i capelli a danneggiarsi in estate: dai Raggi UV allo styling termico (con piastra e phon), fino al cloro e all’acqua salata. E sulla nostra tanto amata colorazione, il sole che effetto fa? Oltre a seccare i capelli, i raggi solari portano allo sbiadimento del colore rompendo i legami dei capelli. Supponiamo poi che tu abbia già subito danni ai capelli prima dell'estate: se questo è il tuo caso, i raggi UV possono anche accelerare e intensificare il danno che già hai, creando una chioma davvero compromessa.

OLAPLEX VIENE IN VOSTRO AIUTO

Il trattamento, la manutenzione e la protezione di routine dei capelli ti salveranno dai danni accumulati in autunno e manterranno i tuoi capelli sani e forti per tutta l'estate. Una routine OLAPLEX è eccezionalmente importante tutto l'anno e l'estate non fa certo eccezione.

Per trattare la rottura stagionale, inizia con il trattamento OLAPLEX più intensivo disponibile a casa utilizzando OLAPLEX Nº.0 Intensive Bond Building Treatment e OLAPLEX Nº.3 Hair Perfector. Per ottenere i migliori risultati, tratta i capelli settimanalmente.

PICCOLA GUIDA PER UNA ROUTINE DI PROTEZIONE DEI CAPELLI

Inumidisci i capelli con OLAPLEX Nº.0 (n.b.: i capelli non dovrebbero gocciolare ma risultare piuttosto bagnati al tatto). Lascia che il prodotto agisca ‘magicamente’ per 10 minuti. Trascorsi questi 10 minuti, applica OLAPLEX Nº.3 direttamente sui capelli, pettinando per garantire una distribuzione uniforme del prodotto. Lascia quindi in posa per altri 10 minuti o, se hai più tempo, per 30-60 minuti...vedrai che risultato amplificato!

Lava poi il prodotto con OLAPLEX Nº.4 Bond Maintenance Shampoo, quindi utilizza il conditioner come faresti normalmente (ti consigliamo di utilizzare OLAPLEX Nº.5).

E per combattere la secchezza dei capelli? Utilizza OLAPLEX Nº.8 Bond Intense Moisture Mask. Applica sui capelli umidi, pettina per una distribuzione totale, quindi lascia in posa il prodotto per almeno 10 minuti. Se lo desideri, lascia agire il prodotto più a lungo e quindi risciacqua. Questi trattamenti funzionano meravigliosamente se eseguiti insieme e sono interamente personalizzabili in base al tuo stile di vita. Applicati settimanalmente uno dietro l'altro permettono di ottenere i migliori risultati.

Proteggi i tuoi capelli estivi così riparati, applicando OLAPLEX Nº.7 Bonding Oil come protezione dai raggi UV, protezione dal calore fino a 230°(anche quindi dai danni provocati da piastra e phon) e per ottenere una lucentezza luminosa. Risplenderai per tutta l’estate!

Conosci il Color Design?

Giuseppe Prisco Parrucchieri è una realtà sempre attenta alle tendenze attuali in fatto di moda ed è un salone aggiornato su quelle che sono le tecniche più innovative, soprattutto nel campo della colorazione. L’obiettivo primario all'interno del nostro salone, infatti, è quello di lavorare alla personalizzazione del colore.

Spesso, le nostre clienti arrivano in salone con un’immagine chiara nella testa di ciò che vorrebbero, oppure, osservano le tendenze sui social e si ‘innamorano’di una tecnica. In entrambi i casi, risulta fondamentale raggiungere un compromesso: riuscire a creare il risultato migliore che sia il connubio tra la natura, la personalità e il desiderio della cliente.

Per questo abbiamo creato la tecnica del Color Design.

chiamaci
Prenota con Whatsapp