OLAPLEX N.4P CAPELLI BIONDI COME NON MAI!


La famiglia OLAPLEX cresce ad un ritmo rapido, dando il benvenuto al nuovo shampoo OLAPLEX Nº.4P!


I prodotti OLAPLEX creati finora non includevano qualcosa di dedicato al Colore: questa è stata la scintilla che ha fatto nascere questo nuovo prodotto, che migliora notevolmente il mantenimento a casa per le clienti.

Nº.4P è solo la prima delle incursioni OLAPLEX nel mondo del colore!


OLAPLEX, Nº.4P Blonde Enhancer Toning Shampoo è specifico per capelli biondi, naturali o creati dal parrucchiere. Non stupisce che per entrare nel mondo del colore OLAPLEX abbia scelto proprio i capelli biondi, dal momento che che 1 donna su 3 li ha!  Ed è proprio grazie al trattamento OLAPLEX che si esegue in salone, che molte di quelle bionde hanno capelli forti e sani.


DICIAMO ADDIO ALL'EFFETTO GIALLO


OLAPLEX Nº.4P deterge e allo stesso tempo ripara ed evita che il biondo ingiallisca. Al suo interno ha la tecnologia brevettata OLAPLEX ed è pensato per tutti i capelli biondi, schiariti e grigi.

Mentre idrata, Nº.4P neutralizza l'effetto giallo e illumina il biondo. Contiene un pigmento altamente concentrato, ideale per toni biondi medio-chiari in cui è necessario controllare i toni gialli o, in alcuni casi tendenti al verde.

Il nostro consiglio è che più a lungo viene lasciato in posa, più luminoso sarà il risultato. Ricorda però di iniziare con un minuto e di proseguire di volta in volta, gradualmente, aumentando il tempo di posa.


N.4P: UN PRODOTTO ISPIRATO DAI SALONI


No.4P Blonde Enhancer Toning Shampoo combina al suo interno un'elevata quantità di concentrazione di pigmenti assieme con la tecnologia brevettata OLAPLEX per la costruzione di legami, e tensioattivi delicati. Il risultato è uno shampoo viola, altamente concentrato, che garantisce risultati 3 volte più luminosi - rispetto alle migliori marche in commercio - ma abbastanza delicato per un uso frequente. Può essere utilizzato 2 o 3 volte alla settimana, con il consiglio di alternare i lavaggi con N°4 Bond Maintenance Shampoo, tutte le volte che è necessario. Chiedi consiglio al tuo stilista per indicazioni più specifiche per la tua tipologia di capelli.


Testato clinicamente, e dunque approvato dalla scienza, ma anche dagli stilisti.  E anche noi non vediamo l'ora di vedere tutte le bionde con capelli sani, perfetti luminosi e anche se può sembrare incredibile, indistruttibili!

Preordinalo in salone, regala alla tua chioma un biondo splendente.

chiamaci
Prenota con Whatsapp