Olaplex 7 Bonding Oil, l'olio delle meraviglie

Tutto su Olaplex No.7

Dopo una sola settimana dal lancio, Olaplex No.7 Bonding Oil sta cambiando la cura dei capelli per parrucchieri e consumatori ovunque negli Stati Uniti (verrà presto lanciato anche in Italia). No.7 Bonding Oil è diverso da qualsiasi olio o protettore termico già presente sul mercato, poiché è l'unico olio che ricostruisce i legami disolfuro rotti nei capelli, idratando, proteggendo dal calore e fornendo una lucentezza luminosa ai capelli. Ma come funziona esattamente? In breve, la formula No.7 è un olio a veloce assorbimento, che lascia i capelli con una lucentezza unica: una vera “pozione magica” per i tuoi capelli, da portare sempre con te! No. 7 Bonding Oil ha una varietà unica di benefici per la cura dei tuoi capelli e per uno styling di altissimo livello.

Olaplex No.7 by GP Parruchieri Milano

Come funziona No.7 Bonding Oil

L'olio No. 7 può essere utilizzato da solo o combinato con qualsiasi prodotto del trattamento Olaplex per lo styling o il condizionamento — basta solo aggiungere qualche goccia di No.7 per aumentare la potenza!

Questo perché No.7 è potenziato grazie alla tecnologia Bond Building Technology  brevettata da Olaplex per dare più forza e morbidezza ai capelli, il che significa che stai riparando i legami rotti nei capelli semplicemente applicandolo! 

Olaplex No.7 svolge un’azione districante, garantisce un’elevata morbidezza senza modificare la natura riccia o ondulata dei vostri capelli,permette l’accelerazione del tempo di asciugatura e la massimizzazione della lucentezza. Lascia i capelli morbidi, pettinabili e liberi di muoversi,levigando il crespo e togliendo l’antiestetico effetto “capelli elettrici”,riparando e idratando le estremità, rafforzandole.

Olaplex No.7 by GP Parruchieri Milano

Elementi di Olaplex No. 7

Oltre alla tecnologia di ricostruzione dei legami brevettata da Olaplex, la formula di Olaplex No.7 contiene elementi altamente benefici e non tossici che portano la cura dei capelli a un livello superiore.

  • Tè verde fermentato: aumenta la resistenza dei capelli, previene le doppie punte e le rotture.
  • Olio di semi di melograno: Aumenta la lucentezza, dando ai capelli una sensazione setosa. Le vitamine aggiungono uno strato protettivo ai capelli per una migliore maneggevolezza e lucentezza.
  • Olio di semi di fiori di girasole: Agisce come protettore dei capelli contro i danni causati dai radicali liberi e dai processi di acconciatura.
  • Estratto di foglia di Neem (Azadirachta Indica): Promuove la crescita sana dei capelli, riduce la forfora, riduce il crespo, condiziona il cuoio capelluto ed è antibatterico.
  • Olio di semi di Moringa Oleifera: Rinforza i capelli, idrata il cuoio capelluto, combatte le doppie punte e favorisce la crescita dei capelli.
  • Noni in polvere: Antiossidante per eccellenza! Gli acidi grassi contenuti nel Noni rinforzano i follicoli piliferi e aiutano a trattare qualsiasi problema correlato, come la caduta dei capelli. Elimina l'accumulo di pelle nel cuoio capelluto, idrata e combatte la forfora.

L’elevata qualità degli ingredienti che compongono la formula No.7,apporta una moltitudine di benefici ai capelli: ne aumenta la lucentezza,donando una sensazione setosa; ricostruisce, protegge dai fattori ambientali e dal calore, aumenta la durata del colore, riduce i tempi di styling. Questi benefici sono per tutti i tipi di capelli. È senza parabeni, noci o solfati, è vegano, senza glutine, senza conservati e cruelty-free.

Conosci il Color Design?

Giuseppe Prisco Parrucchieri è una realtà sempre attenta alle tendenze attuali in fatto di moda ed è un salone aggiornato su quelle che sono le tecniche più innovative, soprattutto nel campo della colorazione. L’obiettivo primario all'interno del nostro salone, infatti, è quello di lavorare alla personalizzazione del colore.

Spesso, le nostre clienti arrivano in salone con un’immagine chiara nella testa di ciò che vorrebbero, oppure, osservano le tendenze sui social e si ‘innamorano’di una tecnica. In entrambi i casi, risulta fondamentale raggiungere un compromesso: riuscire a creare il risultato migliore che sia il connubio tra la natura, la personalità e il desiderio della cliente.

Per questo abbiamo creato la tecnica del Color Design.