Bonding Oil Olaplex No.7: la settima meraviglia in casa Olaplex

Rivoluzione nel mondo dei capelli

Quando Olaplex è stato lanciato nel 2014, ha cambiato completamente il mondo dei capelli. Ora è possibile rigenerare internamente i capelli, attraverso la riparazione dei ponti di disolfuro, e raggiungere colorazioni prima impensabili. Da quel momento Olaplex ha ampliato la gamma di prodotti creando “Olaplex System”: sei trattamenti, una parte da fare esclusivamente in salone e una parte a casa, che aiutano a proteggere i capelli da cloro, calore e fattori di stress.

Olaplex No.7 Bonding Oil by GP parruchieri milano

Olaplex No.7 Bonding Oil

Dopo aver rivoluzionato l’industria dei capelli con Olaplex No.1 e No.2, prodotti ad uso professionale in salone e Olaplex No.3 per il mantenimento a casa, Olaplex aggiunge alla sua famiglia di prodotti Olaplex No.7 Bonding Oil, il "bond-building" per lo styling: styling e ricostruzione dei capelli insieme in un unico prodotto!

Per continuare il trattamento anche a casa ci sono Shampoo e Conditioner No.4 e No.5 che risolvono i problemi comuni dei capelli, come il crespo e l’umidità e Olaplex No.6 Bond Smoother, uno styling ad alta idratazione. Tutti questi prodotti sono studiati senza dimenticare il punto focale di Olaplex: la riparazione dei legami interni dei capelli attraverso la formula brevettata che li rende istantaneamente più sani e più forti.

Olaplex No.7 Bonding Oil by GP parruchieri milano

Un olio dalle molteplici proprietà

Olaplex No.7 è un olio per lo styling riparativo, altamente concentrato e quasi privo di peso, il primo nel suo genere. No.7 aumenta notevolmente la morbidezza dei capelli e la vivacità del colore. "Tutto ciò che riguarda questo olio ultraleggero è favoloso, dai risultati di alta qualità al packaging super elegante", commenta il colorist e ambasciatore Olaplex Chad Kenyon. "Non vedo l'ora che tutti ne siano testimoni". Inoltre, il nuovo olio dà una protezione termica fino a 232°C e riduce al minimo l’effetto capelli elettrici. Bonding Oil No.7 così come tutta la famiglia “OlaplexSystem” è adatto a tutti i tipi di capelli e alle diverse texture, rende i capelli sani, lucidi e protetti più che mai!

Alcuni benefici chiave del Bonding Oil No.7, includono la protezione dai raggi UV, tempi di asciugatura ridotti, protezione del colore e rinnovata vivacità dello stesso. Ultimo, ma non meno importante, questo olio garantisce una elevata morbidezza dei capelli. Il No. 7 è completamente vegan, senza alcool e cruelty-free. Potete utilizzarlo come un normale olio per lo styling o un protettore solare per capelli, applicando una piccola quantità sui capelli umidi o asciutti e realizzando lo styling desiderato. È inoltre possibile utilizzare il No.7 in combinazione con il No.6! Un consiglio che amiamo darvi è l'aggiunta di qualche goccia di No.7 Bonding Oil al No.6 Bond Smoother, per una lucentezza e morbidezza incredibili. Ogni flacone di No.7 è da 30 ml e contiene tutti i benefici di Olaplex System. Lo amerai così tanto da portarlo sempre con te!

Olaplex No.7 Bonding Oil by GP parruchieri milano

Conosci il Color Design?

Giuseppe Prisco Parrucchieri è una realtà sempre attenta alle tendenze attuali in fatto di moda ed è un salone aggiornato su quelle che sono le tecniche più innovative, soprattutto nel campo della colorazione. L’obiettivo primario all'interno del nostro salone, infatti, è quello di lavorare alla personalizzazione del colore.

Spesso, le nostre clienti arrivano in salone con un’immagine chiara nella testa di ciò che vorrebbero, oppure, osservano le tendenze sui social e si ‘innamorano’di una tecnica. In entrambi i casi, risulta fondamentale raggiungere un compromesso: riuscire a creare il risultato migliore che sia il connubio tra la natura, la personalità e il desiderio della cliente.

Per questo abbiamo creato la tecnica del Color Design.

chiamaci
Prenota con Whatsapp