Rain dance: modellare secondo natura

Scopriamo insieme i prodotti styling & finishing ed extra specialities della linea Rain Dance, per la cura dei capelli. Tutti i prodotti per lo styling di rain dance contengono, nella loro formulazione, i tre oli straordinari certificati organici di camelia, tsubaki e argan, dall’azione idratante e ammorbidente e le proteine della seta, che svolgono un’azione illuminante.

Flex mousse

Modellante in mousse dalla tenuta ottimale, elimina l’effetto crespo definendo i capelli. Dona ai capelli la massima elasticità e li rende morbidi. Nella sua formulazione sono presenti l’amido di mais dall'effetto anticrespo, la cheratina che rende morbidi i capelli e il caffè verde, con azione antiossidante.

Lo sapevi? Il caffè verde è una pregiata miscela di caffè “crudo”arabica, dai chicchi verdi essiccati. Questi semi contengono sostanze dagli effetti fortemente antiossidanti e antinvecchiamento per i capelli.
Artego Rain Dance Flex Mousse

Rich serum oil: protezione termale

Un olio dall'azione sigillante senza risciacquo, è termoprotettore. Può essere usato sia sui capelli umidi che asciutti. Perfetto sia prima che dopo la piega, dona ai capelli morbidezza e luminosità senza appesantirli.

Multi benefit leave on

Spray senza risciacquo multifunzione per tutti i tipi di capelli, anche quelli sottili, può essere usato quotidianamente per districare i capelli e condizionarli. Non appesantisce i capelli e ne ripara efficacemente la struttura esterna. Contiene un mix di amminoacidi dall'azione districante e condizionante e cheratina dall'azione riparatrice. Vaporizzare sui capelli dopo il lavaggio, pettinarli e asciugarli.

Artego Rain Dance Multi-Benefit Leave on spray

Extra

Blooming elixir

È un siero in gel che contiene il principio attivo ipstic® che stimola la crescita dei capelli, li rinforza e nutre il cuoio capelluto in profondità; stimola il flusso sanguigno diretto ai follicoli, svolge un’azione antinfiammatoria e antiossidante. Contiene estratti di origano, tè, capsico e proteine della soia. È ricco di acido ialuronico, ad azione rinforzante.

Lo sapevi? L’estratto di radice di ginseng ravviva la microcircolazione sottocutanea e stimola il metabolismo della crescita capillare.
Bloming Elixir Artego Rain Dance

Replenishing cream

Una crema modellante e rimpolpante senza risciacquo applicabile sui capelli asciutto o umidi, rinforza i capelli e, rivestendone la fibra con un film, li protegge dai raggi uv e dal calore; contiene olio di riso dall'azione antiossidante.

Replenishing cream Artego Rain Dance
Lo sapevi? L’olio di riso, oltre alle proprietà antiossidanti, garantisce molteplici benefici: rende i capelli brillanti, rigenerati dallo stelo alle punte e li protegge dall'inaridimento.

chiamaci
Prenota con Whatsapp