Artego Rain Dance: la forza della natura al servizio dei tuoi capelli

Andiamo alla scoperta dei prodotti Washing & Conditioning della linea Artego Rain Dance, per la cura dei capelli. Tutti i prodotti per il lavaggio e condizionamento Rain Dance contengono, nella loro formulazione, i tre oli straordinari certificati organici di Camelia, Tsubaki e Argan, dall’azione idratante e ammorbidente e le Proteine della seta, che svolgono un’azione illuminante.

Color shampoo & conditioner: tutti i colori della natura

I capelli trattati con la colorazione hanno bisogno di cure attente: Rain Dance Color Shampoo, grazie all’estratto certificato organico di Quinoa, ha la capacità di proteggere e prolungare l’intensità del colore e di migliorare la brillantezza della chioma; Rain Dance Color Conditioner ripristina la naturale morbidezza del capello, lo districa e lo condiziona.

Sia lo shampoo che il conditioner sono formulati in crema illuminante.

Lo sapevi? La Quinoa potenzia la ritenzione del colore all'interno della fibra del capello, inoltre, ha un altissimo contenuto di Aminoacidi essenziali, proteine e sali minerali.

Hydra shampoo & conditioner: idratazione naturale e profonda

Anche i capelli più sani hanno bisogno di idratazione costante, ma spesso siamo portati a pensare che non sia così. In realtà i fattori che contribuiscono alla secchezza capillare sono molteplici e all'ordine del giorno: inquinamento atmosferico, vento, prodotti per lo styling aggressivi, calore eccessivo (di piastra e phon).

I prodotti Hydra di Rain Dance sono la soluzione adatta per restituire al capello la giusta idratazione. Shampoo e Conditioner sono in crema, dall'azione profondamente idratante. L’estratto di castagna certificato organico, presente nel Conditioner, è ricco di elementi nutritivi quali vitamine, sali minerali, proteine, aminoacidi e carboidrati. Grazie alla sua formulazione, crea un film sulla parte esterna del capello, a cui conferisce una maggiore capacità di trattenere acqua, garantendo così una maggior idratazione.

Volume shampoo: il potere del mare

È uno shampoo in spuma volumizzante che ridona forza e luminosità ai capelli sottili rendendoli soffici.

Il principio attivo che rende questo possibile è il Collagene Marino, una sostanza ricca di grassi acidi essenziali Omega 3 e proteine, che ispessisce il diametro dei capelli senza appesantirli. Ha, inoltre, un grande potere antiossidante. Contiene Glicerina ed Eritritolo, dall’azione corporizzante.

Per saperne di più su styling & finishing ed extra specialities della linea Rain Dance, vi rimandiamo al prossimo articolo!

Conosci il Color Design?

Giuseppe Prisco Parrucchieri è una realtà sempre attenta alle tendenze attuali in fatto di moda ed è un salone aggiornato su quelle che sono le tecniche più innovative, soprattutto nel campo della colorazione. L’obiettivo primario all'interno del nostro salone, infatti, è quello di lavorare alla personalizzazione del colore.

Spesso, le nostre clienti arrivano in salone con un’immagine chiara nella testa di ciò che vorrebbero, oppure, osservano le tendenze sui social e si ‘innamorano’di una tecnica. In entrambi i casi, risulta fondamentale raggiungere un compromesso: riuscire a creare il risultato migliore che sia il connubio tra la natura, la personalità e il desiderio della cliente.

Per questo abbiamo creato la tecnica del Color Design.

chiamaci
Prenota con Whatsapp