RAIN DANCE: È TEMPO DI NATURA

In una società ogni giorno più asettica, cementificata e informatizzata, sempre più persone sentono il bisogno di fare ritorno alla Natura. Questo vale anche per la cura dei capelli, per questo Artègo ha studiato la linea Rain Dance, a base di estratti di piante.

Per avere capelli sani, prima di tutto, è necessario rispettare la loro natura. Troppo spesso i prodotti che si trovano in commercio, anche se professionali, non seguono questo principio e nel tempo questo può compromettere la salute del capello.

Per questa ragione nasce Rain Dance, una linea frutto di ricerca fitotecnologica, che permette di ritrovare una crescita dei capelli sana e forte. 

Riscoprire il potere delle piante, un segreto per la salute dei capelli

Il desiderio di un ritorno alla Natura sta cambiando anche il concetto di bellezza: questo si traduce nella scelta, da parte dei consumatori, di prodotti cosmetici naturali.

Sempre più si è alla ricerca di cosmetici, prodotti per il corpo e prodotti per capelli a base di ingredienti di origine vegetale. Questa inversione di tendenza sta permettendo di riscoprire le proprietà straordinarie delle piante e le sta riportando, finalmente, ad essere delle alleate preziose per la nostra salute e per la nostra bellezza. Tutto ciò testimonia anche un rinnovato amore e una rinnovata attenzione per il Pianeta da parte di un numero sempre più grande di persone.

Rain Dance è una linea pensata proprio per chi è particolarmente attento alla composizione dei prodotti e quindi all'origine e tipologia degli ingredienti. La sua forza sta nel saper armonizzare gli ingredienti e trarre da ognuno di loro il massimo.

Oli naturali, qualità professionale

I prodotti della linea Rain Dance sono caratterizzati dall'impiego nella loro composizione di 3 oli naturali certificati organici (Ecocert). 

OLIO DI CAMELIA CERTIFICATO ORGANICO

Ricco di vitamine A,B ed E, si ottiene dalla spremitura a freddo dei semi di Camelia (altrimenti conosciuta come Pianta del Tè). Combatte l’invecchiamento, contrastando l’azione dei radicali liberi, e impedisce la disidratazione dei capelli e della pelle.

OLIO DI ARGAN CERTIFICATO ORGANICO

È un olio essenziale ricco di vitamina E, Omega 3 e 6 e di acidi grassi essenziali. Nutre in profondità il fusto del capello, è idratante, nutriente e protettivo per capelli e pelle. Svolge una preziosa azione anti età, rendendo i capelli più belli e forti.

OLIO DI TSUBAKI CERTIFICATO ORGANICO

Puro, estratto da una varietà particolare del fiore di Camelia, ha straordinarie proprietà: nutre e rigenera i capelli, restituendo loro morbidezza e rendendoli brillanti evitali. 

Questi oli, insieme alle proteine della seta e al principio attivo IPSTIC® (formato da ACIDO IALURONICO e PROTEINE DELLA SOIA, studiato e realizzato dall’Università della Calabria) danno vita allo straordinario BLOOMING COMPLEX, unione di scienza fitotecnologica e Natura.

Tutti i prodotti della linea Rain Dance contengono l’attivatore di crescita BLOOMING COMPLEX e sono privi di PARABENI, PARAFFINE, SLS/SLES, TIAZOLINONI, PETROLCHIMICI e COCAMIDEDEA. 

ARTÈGO E LE AZIONI CONCRETE PER L’AMBIENTE

Oltre all'impiego di estratti naturali e alla messa al bando delle sostanze aggressive per la cute, Artègo sceglie di essere ancora più sensibile e attiva nei confronti dell’ambiente e dei consumatori.

Infatti, l’intero processo produttivo è ecosostenibile, attraverso l’utilizzo di sole energie 100% rinnovabili. In accordo con questa scelta, gli imballaggi dei prodotti sono realizzati con carta garantita FSC® (proveniente da foreste gestite responsabilmente).

Un motivo in più per scegliere la linea Rain Dance per la salute e la bellezza dei capelli. Richiedi i tuoi prodotti presso il nostro salone!

Conosci il Color Design?

Giuseppe Prisco Parrucchieri è una realtà sempre attenta alle tendenze attuali in fatto di moda ed è un salone aggiornato su quelle che sono le tecniche più innovative, soprattutto nel campo della colorazione. L’obiettivo primario all'interno del nostro salone, infatti, è quello di lavorare alla personalizzazione del colore.

Spesso, le nostre clienti arrivano in salone con un’immagine chiara nella testa di ciò che vorrebbero, oppure, osservano le tendenze sui social e si ‘innamorano’di una tecnica. In entrambi i casi, risulta fondamentale raggiungere un compromesso: riuscire a creare il risultato migliore che sia il connubio tra la natura, la personalità e il desiderio della cliente.

Per questo abbiamo creato la tecnica del Color Design.

chiamaci
Prenota con Whatsapp