ART HAIR STUDIOS - MUTANTS

Giuseppe Prisco Parrucchieri porta nel suo salone le tendenze capelli Autunno Inverno 2018/2019. (Scopri la nuova collezione Outline SS19)

La chiave di lettura per cogliere appieno la collezione MUTANTS è ancora una volta lo sguardo visionario di Art Hair Studios nei confronti della realtà, è il suo passe-partout, è il cambiamento e la trasformazione. Le identità si trasformano. I pensieri evolvono, l’estetica è in costante divenire. Le classiche connotazioni cambiano e si fa strada il concetto di mutazione come capacità di rispondere in maniera adattiva e veloce ai cambiamenti.

Mutants celebra l’apologia dei cambiamenti dichiarando apertamente che la vita è fatta di evoluzioni e opportunità. È un viaggio nel misterioso mondo dell’identità, della possibilità e della scelta. Un dialogo tra l’io e il mondo esterno. Un simbolo di rinascita. Sempre.

Celebra il coraggio di nascere, di rinascere con forza e vigore. Il nero carismatico esalta il pensiero sicuro, temprato e fiero. Le icone rappresentate sono nuove e consapevoli, hanno il coraggio di rinascere e di cambiare adeguandosi in modo quasi camaleontico alla realtà.

Mutants siamo noi, sono le nostre idee, i nostri pensieri che per essere efficaci oggi devono cambiare, confrontarsi e contaminarsi. L’esistenza è in divenire.

Mutants significa trasformazione, adattamento alla novità e resilienza.

Mutants è approccio versatile, indispensabile per coniugare il nostro Io al futuro, è un “habitus” all'audacia del cambiamento, grazie al quale non perdiamo la nostra identità, ma ne maturiamo una nuova, la base di sicurezze con le quali crescere al di là dell’ovvio.

chiamaci
Prenota con Whatsapp